Pulcini 2005 All. M. Santiccioli
Torneo ‘6 Bravo’
Santa Sabina – Monte Morcino 7-5
Dopo lo strepitoso successo nel torneo del 25 aprile (due su due)…… oggi ancora uno straordinario traguardo dei ragazzi 2005:
per la 4 volta infatti, dopo le categorie 99’/2002 e 2003, la nostra società Junior Santa Sabina, raggiunge l’obbiettivo della ‘final eight’ umbra nella manifestazione del “6 bravo”, dove in gironi ripetuti si confrontano tutte le squadre dell’ultimo anno pulcini. Questa volta è di scena appunto il gruppo anno 2005.
Archiviato il primo girone a 4, il SantaFly2005 si aggiudica anche la seconda turnazione formata dalle 4 squadre vincenti nei precedenti gironi.
Oggi l’ultimo atto che sentenziava ufficialmente l’approdo alla finale a 8 regionale.
Motivo d’orgoglio per una società che fa della scuola calcio un concetto unico e principale d’eccellenza. Il lavoro svolto da mister Santiccioli e l’appoggio del general coach Giugliarelli, risulta essere estremamente con-Vincente. Fatto tangibile che un programma di lavoro basato meticolosamente su “dettagli” formativi, divertenti ed efficaci dal punto di vista dell’apprendimento, in un ambiente familiare, PAGA.
Allora i meriti di questo straordinario successo, ci sentiamo di condividerli con tutto lo staff: ragazzi in primis come attori principali, i formatori tutti, il mister Mik. Santiccioli ( la vittoria è solo una conseguenza dell’aver giocato bene) , la società Junior Santa Sabina, ma anche a tutti i compagni della categoria 2006 che si sono resi disponibili con il massimo dell’entusiasmo.
Continua a volare SantaFly2005 ….