Live da S.Enea La panchina di mister Santiccioli a rischio

In diretta da S.Enea   –   Stiamo seguendo la sfida valida per il Campionato 2015-2016 dei Piccoli Amici 2008, tra i bianchi del Santa Sabina opposti al Martinea 2013 in quel di S.Enea. Tra la nebbia diffusa, il freddo pungente che penetra tra le maglie e le giacche ‘addentando’ la pelle, i ragazzi di Santiccioli sono chiamati alla sfida decisiva per il ‘panettone’ del mister. Dopo le ultime uscite molto criticate dai tifosi, i supporter dei ‘blancos’ sono giunti in massa a S.Enea per sostenere la squadra, ma senza più fare sconti al mister, reo di avere tra le mani la squadra più forte e completa di Santa Sabina, ma di farla giocare come l’Inter di Mazzarri. L’incontro inizierà a breve, per il momento la squadra si è disposta in campo ed i tifosi hanno cominciato a lanciare i cori….’a lavorare, Santiccioli a lavorare, a lavoraaaaare, o mister a lavorare…’ Tempi cupi per i mister, dopo che anche lo Special One Mourinho è stato esonerato…..a tra poco per gli aggiornamenti….

Ultras
Ultras
Chiusa la prima frazione con il parziale di 3-3 dopo che gli ospiti del Santa Sabina erano avanti per 3-0, grazie ad una doppietta di Anas ed alla rete di Gary ‘Sgalla’ Medel, con la prima marcatura a metà tempo, al termine di un’azione corale dei ragazzi di mister Santiccioli, il raddoppio in chiusura di tempo, dopo un ribaltamento di fronte rapido ed incisivo e la terza rete di Gary Sgalla, la prima in stagione, in mischia sottomisura con un tocco di fino che faceva carambolare la sfera in fondo alla rete, per la pacatissima esultanza di mamma Katiuscia che squarciava il silenzio della vallata marscianese. Poi il ritorno dei locali, che siglavano tre reti in due minuti, pareggiando con merito una partita oramai persa, con le squadre che uscivano dal campo per il riposo sotto una valanga di fischi da parte dei tantissimi tifosi del Santa Sabina nei confronti del mister Walter ‘Santiccioli’ Mazzarri. Risultato giusto, per quanto si è visto in campo, con una prima parte di gara appannaggio del Santa Sabina e le furibonda reazione dei locali, che hanno colto il pari proprio in extremis. Lo spettacolo non è certamente mancato e di sicuro le squadre offriranno reti in abbondanza nei restanti due tempi.

Come si può notare dalle foto, le condizioni climatiche sono molto dure!!!!!

IMG_0219

IMG_0220        Lo scoramento della tifoseria

Iniziato il secondo tempo, con mister Michele in panca che tenta di spronare i suoi, e il Santa Sabina è già in vantaggio al terzo di gioco con una bella rete del solito Anas, con un diagonale dalla distanza. Erion raddoppia con un fendente dai sette metri, che il portiere dei locali non trattiene ed i bianchi sono avanti per 2-0 dopo neppure cinque minuti di gioco. Evidentemente la carica suonata da mister Michele è servita a galvanizzare i suoi ragazzi. Terzo gol del Santa Sabina, autore Anas con il mister che gli ha consegnato la maglia numero 2, ma evidentemente i suoi compiti erano prettamente offensivi, visto che ha siglato la quarta rete della giornata. Si chiude la seconda frazione di gioco con il punteggio di 3-0 per il Santa Sabina.

Terzo tempo che si apre e si chiude con il sigillo di Anas, che realizza una tripletta di pregevole fattura e si porta a casa la palma di migliore in campo. Sette reti del giovane talento del Santa Sabina, salvano al momento la panca al mister Michele, che tira un sospiro di sollievo…! Almeno fino a Pasqua!!

  

                        Il saluto dei ragazzi