I Pulcini 2007 di Mister Abate show contro il Perugia

Santa Sabina – Perugia 2-1   (5-1   4-0   2-3)

Marcatori: Zuccherini 3 – Schipani – Costarelli – Billorosso 2 – Lukic – Rachiglio – Marsala – Autorete

Dopo aver dimostrato di che pasta è fatta, arriva per la squadra di Mister Davide una brillante vittoria con una prestazione convincente contro il Perugia, realizzando ben undici reti con un’altra prova di crescita sul piano del gioco e quello mentale.
Grande soddisfazione per una squadra nata dalle idee del suo allenatore che fa della concretezza sottorete e dell’umiltà i suoi punti di forza. Mister Davide è un allenatore di provincia mago della tattica alla “Maurizio Sarri”, ma che preferisce concentrarsi soprattutto sull’aspetto motivazionale dei suoi calciatori.
Una sfida suggestiva quella del “Mariotti” con la curva Sud padrona degli spalti, mentre in campo i ragazzi fanno muovere il pallone da destra a sinistra a proprio piacimento con una facilità che fa impressione, chiudendo i primi due tempi con un risultato netto di 5 a 1 e 4 a 0 lasciando agli avversari solo il terzo tempo per 2 a 3 e mostrando alcuni colpi segreti manco fossero i nuovi Mark Lenders in Holli e Benji. A tifare in tribuna ci sono anche alcuni compagni delle altre due prestigiose squadre del Santa Sabina 2007, con il talentoso Mister Giacomo, come inviati speciali per un pomeriggio di festa e a dimostrare che più sono e più si divertono.
Brillante comportamento dei genitori di entrambe le squadre che a fin partita si sono deliziati di quel poco che i propri figli gli hanno lasciato delle bontà del terzo tempo, preparate con maestria culinaria da far invidia alle migliori sfide viste in MasterChef.