Esordienti 2007 Mister Maffei: Torneo Flavio Mariotti

” Il calcio inizia dove c’è un bambino che gioca con un pallone” e in questi giorni a Santa Sabina di bambini che giocano col pallone ce ne sono davvero molti. Vengono da ogni parte della nostra regione per rievocare la memoria del nostro mai dimenticato Flavio Mariotti e per giocare e mangiare insieme in un torneo veramente top!!! I nostri esordienti dopo le tre gare di calendario non hanno ottenuto la qualificazione ma per poco e soprattutto giocando bene, ma andiamo per ordine:
GARA 1: Santa Sabina – Ducato 3-4
Una bellissima gara, molto combattuta che ha visto i nostri ragazzi combattere veramente tanto. I Rossoblu si sono fatti valere con un gol di Costarelli poi con una punizione di Pirlo- Procopio e poi ancora con un’altra punizione di Pirlo-Procopio da centrocampo. All’ultimo minuto il Ducato però segna il gol della sconfitta.
GARA 2: Santa Sabina – Bastia 1-5
In questa partita i nostri ragazzi erano un po’ giù di tono, complice anche una grande squadra avversaria!
GARA 3: Santa Sabina – Tavernelle 2-2
In questa gara i nostri ragazzi si sono riscattati sul piano del gioco e possiamo dire che forse ci saremmo meritati qualcosa in più del pareggio, ma nel calcio ci può stare anche questo. Ogni ragazzo ha dato il suo contributo perché volevano proprio conquistare la vittoria nel torneo casalingo, ma gli ultimi minuti il Tavernelle ci ha detto “no”. Gol sono di Brencio e Lukic!

Grazie ragazzi!