Oggi torniamo di scena nel nostro campo e la nostra avversaria di turno torna ad essere il San Marco Juventina, già affrontata nel raggruppamento di domenica scorsa. Occasione perfetta per vedere se l’ottima partita disputata e i progressi visti siano stati solo un caso oppure no.
La Juventina si rivela subito squadra molto più “pronta” della nostra giocando con lo stesso gruppo da diversi anni e l’inizio un po’ in bambola dei nostri lo dimostra. Poi i nostri ragazzi si riprendono e riescono a stare bene in partita, soprattutto nel primo e nell’ultimo tempo.
L’ impegno anche oggi non manca, anche se l’attenzione non è sempre quella vista la scorsa settimana, e i nostri avversari sono qui a ricordarcelo. Pazienza, una giornata un po’ sottotono ci può stare ampiamente quando si parla di bambini di 8/9 anni, e il divertimento deve essere messo al primo posto, per fortuna quello non ci manca mai
!
Un appello al mister Paolo, visti i frutti della promessa del pranzo domenicale, io ne farei anche una per la cena del sabato!