Junior Santa Sabina…sempre in movimento…!!!!! Sempre….!!!!!!

Grazie. E’ la più bella delle parole che possiamo dire, per esprimere gratitudine a tutti coloro che sabato hanno collaborato per affrontare una situazione difficile, permettendoci di risolverla. Tutto il consiglio, tutti i formatori, tutti gli accompagnatori, impegnati fin dal mattino per cercare attivamente di farsi trovare pronti per le eventuali info che sarebbero arrivate e infine un grande grazie a tutti i genitori che hanno atteso fino oltre le tredici, prima di sapere che avremmo rinviato al sabato successivo il Santa Sabina Day. Speriamo che sabato il meteo ci sia amico, per poter far divertire i nostri figli così come intendevamo fare con le premiazioni dei ragazzi che hanno maturato il miglior rendimento scolastico, tra coloro che sono stati scelti dai propri compagni di squadra, proseguendo con i vari giochi in campo, una bella e corroborante doccia e poi il Crepes Party per festeggiare al meglio la giornata. Speriamo solamente possa essere una giornata di puro divertimento per tutti coloro che vorranno festeggiare assieme a noi.

Nel frattempo non siamo stati fermi e le nostre squadre hanno scorrazzato qua e la. Iniziamo la nostra raccolta di fotografie cominciando dai Piccolissimi Amici 2010, gruppo leader di questo inizio di stagione con tante belle iniziative, che sono scesi in campo a San Fatucchio, altra storica società contro la quale ci si scontra in diversi match sempre molto equilibrati. Grazie ad Andrea per le belle fotografie….

Saliamo di età e andiamo a trovare i 2008 di mister Gigi, impegnati in casa contro gli azzurri lacustri del Ventinella…anche in questo caso grazie a Vincenzo mr. App Iannotta…onnipresente…..

Amichevole di lusso quella disputata tra i 2008 di mister AlePinchi e i 2009 di Jack Corsaro Nero Tassini…

Solita bella fotografia….

IMG_1513

Santa Sabina 2009 B Vs. 2010 A 2-1 (2-0, 0-3, 5-0).

Ottimo test casalingo di inizio stagione per i rossoblu di Mister Brillo contro i Tassinari del 2010, che danno vita ad una partita frizzante giocata ad alta intensità. I 2010 A entrano in campo a mente sgombra e si propongono in maniera spigliata, con buoni spunti individuali e di manovra. Un po’ più contratti inizialmente i 2009 B, tanto che il Mister deve richiamare più volte i suoi per cercare di costruire meglio il gioco. Come era prevedibile la differenza si è vista sulle corsie laterali e nella maggior fisicità per gestire la palla, combinazioni da cui nascono sia il primo sia il secondo gol per il 2-0 a favore  dei “grandi”. Nel secondo tempo Mister Brillo mescola un po’ le carte, ma la Banda del Tasso dimostra di crederci di più e chiude la frazione con un meritato 3-0, mostrando a tutti il gran bene che si dice di questo gruppo 2010. Nel terzo tempo i 2009 escono alla distanza e legittimano la vittoria 5-0, sfruttando al meglio le corse sugli esterni e il pressing alto ad attaccare il portatore di palla avversario.
Bravi a tutti i ragazzi, bella gara…. In bocca al lupo per in campionato!
dav

Infine grazie a Raffaella, accompagnatrice dei 2004, che oltre ad aver cucinato in maniera copiosa alla cena degli accompagnatori, circa trenta persone che hanno fatto due chiacchiere e posto le basi per poter essere di supporto alla società, essendo parte integrante della stessa, per la stagione che si aprirà tra breve, ha svolto un servizio fotografico di tutto rispetto….Grazie…

e ancora in stile Sky….

Per la cronaca la sfida riguardava il Campionato Regionale A1 Under 15 e il Santa Sabina se l’è aggiudicata per 4-2 in trasferta grazie alle reti di Fiorilli, Grilli, Puletti e Pieroni.

Infine a proposito della riunione degli accompagnatori….lavoro duro…durissimo…..

Il cuoco…

IMG_1461

Infine appuntamento per tutti i genitori per la Riunione a loro riservata prevista per VENERDI’ 12 OTTOBRE ALLE ORE 21.00 PRESSO LA COCCINELLA….NON MANCATE…