Abbiamo finalmente iniziato!!!!

Lunedì con l’allenamento specifico dei portieri, grande novità della stagione e proposta sicuramente importante da parte della società per riservare uno spazio a tutti, grandi e piccoli, che si apprestano ad affrontare le partite ‘guanti alla mano’, la stagione ufficiale 2018-2019 è partita. Esordienti e Giovanissimi hanno svolto il proprio allenamento, sotto lo sguardo attento dei mister Del Secco, Tancini, Caristi e Mullay, iniziando a spron battuto la stagione.

I ragazzi del 2006 dopo la parentesi di mister Skip e di mister AlePink, sono nella mani del duo Caristi-Mullay che dovranno impegnarsi per gestire un gran bel gruppo, che è riuscito a conquistarsi stima e bel gioco e che dovrà confermare il percorso di crescita acquisito sino ad oggi.

Passiamo a salutare il duo Chiocci – Barbetta per le due compagini degli Allievi, attesi da una stagione molto importante. L’impegno visto nell’allenamento di ieri conferma la solidità di un gruppo che sarà protagonista nell’arco dell’intera stagione.

Il dinamico duo Luzzatti-Pinchi, esplosivo anche nel calcio giocato, sarà determinante per la stagione del gruppo 2008, con la partecipazione al Sei Bravo, molto attesa, un campionato impegnativo e la conferma della crescita dei ragazzi.

5c14cde4-937d-4c1d-b9e1-13ddac60e5fd

Una vecchia conoscenza del Santa Sabina, quel Jack Tassini reduce da annate da record, condividerà con l’attaccante principe del panorama perugino Fabrizio Brillo, la gestione del gruppo 2009, che lo scorso anno ha giocato molto bene, togliendosi davvero tantissime soddisfazioni.

Chiusura d’obbligo per l’esordio del duo Andrea and Andrea per il gruppo 2007. Il recente neo acquisto Andrea Maffei coadiuverà mister Skip nella gestione del Terribile Gruppo dei 2007, che giocherà a nove, con sfide ancor più importanti in stagione.

Infine un paio di flash dall’allenamento dei portieri di lunedì…ben dieci ragazzi hanno svolto allenamento mirato per migliorare e lavorare specificatamente, cosa che produrrà sicuramente un miglioramento nelle capacità dei ragazzi. Un progetto importante della società, un progetto di prospettiva e di lavoro a 360 gradi.